The Past Within Android

1.1.2
gratis APK 8,3 10 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Tuffati in un'appassionante avventura tra passato e futuro insieme a un amico in The Past Within, uno straordinario gioco carico di nostalgia

Pubblicità

Avventura grafica collaborativa tra passato e futuro

9 gennaio 2024
7 / 10

Lo studio Rusty Lake si è ritagliato una nicchia nell'affollato mercato dei giochi mobili grazie alle sue avventure grafiche e alle sfide di escape room. Questa volta, i suoi sviluppatori ci invitano a collaborare con un amico per risolvere enigmi tra il passato e il futuro.

Il passato, il futuro e un misterioso esperimento

The Past Within è un'avventura grafica collaborativa a metà strada tra il 2D e il 3D che ci offre un'esperienza molto interessante. L'idea è quella di allearci con un amico e viaggiare nel futuro o nel passato per risolvere puzzle in team attraverso la comunicazione in tempo reale.

La prima cosa che dobbiamo avere chiara prima di iniziare a giocare è che non potremo goderci questo gioco da soli, ma dovremo risolvere i misteri che circondano Albert Vanderboom insieme a un amico. Uno deve viaggiare verso il futuro e l'altro verso il passato. Il vantaggio è che si tratta di un gioco multiplatform, quindi ognuno può giocare su un dispositivo diverso (PC, Mac, iOS, Android o Nintendo Switch).

L'avventura è composta da due capitoli della durata approssimativa di due ore. Tuttavia, gli sviluppatori consigliano di giocare da entrambe le prospettive (passato e futuro) per godere appieno dell'esperienza. Inoltre, una volta terminata la partita, avremo la possibilità di ricominciare con soluzioni diverse per tutti gli enigmi.

Condividete ciò che vedete intorno a voi per aiutarvi l'un l'altro a risolvere diversi puzzle ed esplorate i mondi da diverse prospettive!

Inoltre, il tutto si combina con una deliziosa colonna sonora atmosferica con sfumature nostalgiche, composta da Victor Butzelaar. E ora arriva la cattiva notizia: il download del file APK della demo è gratuito, ma accedere alla versione completa del gioco richiede di pagare una modica cifra.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche